Spezzatrici esagonali: la grande innovazione che proprio non ti aspettavi
Non tutti sanno che, negli ultimi anni, RAM Srl ha deciso di ampliare ulteriormente la propria gamma e di creare sistemi innovativi per la produzione di macchinari per la panificazione, pasticceria e pizzeria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spezzatrici quadre
Alle classiche spezzatrici quadrate e rettangolari si affiancano adesso le spezzatrici esagonali, un’innovazione non da poco per chi lavora nel settore. Scopriamo insieme come funzionano queste macchine e perché acquistarle.
Le caratteristiche che rendono questo prodotto unico
Le spezzatrici esagonali sono destinate a diffondersi molto rapidamente. Ciò è possibile perché si tratta di macchinari:
- dalle dimensioni compatte, adatti a sfruttare al meglio gli spazi a disposizione;
- efficienti, poiché in grado di tagliare gli impasti riducendo al minimo lo spreco;
- funzionali, perché semplici da pulire in pochi passaggi o dotati di strutture per la pulizia automatica;
- pratici, in quanto semplici da utilizzare anche dai dipendenti meno esperti.
Considerate queste caratteristiche, le spezzatrici esagonali non possono non rivelarsi un ottimo investimento per ogni responsabile: ideali per preparare panini dolci o salati, questi macchinari sono il top per coloro che vogliono dare nuova vita alla loro produzione e stupire i clienti con preparazioni uniche.
LEGGI ALTRI ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA: Approfondimenti
Se non sai ancora quale tra le diverse spezzatrici esagonali scegliere o se vuoi scoprire la nostra vasta gamma di prodotti, contattaci immediatamente: saremo pronti a darti un consiglio personalizzato per aiutarti a scegliere l’investimento migliore per la tua azienda.